Scopri come partecipare al nuovo concorso Actimel sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Entro il 30 settembre 2020 acquista almeno due confezioni di Actimel e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher del valore di 1.000 euro per realizzare un tuo sogno!

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà attivo presso i punti vendita del canale moderno (supermercati, ipermercati, superstore e superette) presenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due confezioni di Actimel nel formato da 6 flaconcini (in qualsiasi gusto disponibile) e inviare un sms al numero 3393290897 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo incluso il trattino
  • l’importo totale della spersa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un voucher del valore complessivo di 1.000 euro da utilizzare per l’acquisto di beni, buoni acquisto o servizi/viaggi soggetti alla normativa IVA. Danone metterà in palio 15 premi in totale durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto originale in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Non è prevista estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fai la mossa giusta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Fino al 30 settembre giocando con Galbani potrai anche partecipare al concorso Sempre il momento giusto e provare a vincere un buono Amazon del valore di 1.000 euro!

offerta