Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.advancetipremia.it.

Fino all’11 maggio 2021 acquista almeno 9,99 euro di prodotti Advance per cane o per gatto e gioca on line per provare a vincere esclusivi premi per i tuoi amici a quattro zampe e, ogni mese, un robot aspirapolvere iRobot Roomba.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Advance per cane o per gatto fino a raggiungere la cifra minima di 9,90 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita petfood presente sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino

E’ consentita la partecipazione solo per acquisto effettuati con scontrino (no fattura). Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Advance ti premia e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati del proprio animale domestico per poter accedere alla tua area personale e giocare lo scontrino in tuo possesso. Dovrai infatti inserire nel modulo di partecipazione data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e in caso di scontrino non parlante anche i codici EAN dei prodotti. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un premio per il tuo amico a quattro zampe a scelta tra una palestrina tiragraffi, un localizzatore GPS tracker per cani o una videocamera motorizzata.

Inoltre Advance metterà in palio ogni mese un robot aspirapolvere iRobot Roomba i7. Ogni consumatore potrà giocare al massimo 5 scontrini al giorno e potrà vincere non più di un premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Advance ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.advancetipremia.it.

Se vuoi provare a vincere un premio speciale per te partecipa invece al nuovo concorso di Pizza Ristorante Cameo: in palio 100 fotocamere Mirrorless Lumix.

registrati