Fai la tua pausa e scopri come giocare il codice su www.enistation.com

La tua sosta non è solo caffè, fermati a gustare un buon gelato Algida presso una delle stazioni Eni Cafè, ricaricati di energia e gioca il codice per scoprire se hai vinto uno dei Samsung S8 o un braccialetto Fitness Trackers in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare

Il concorso “Con Algida l’estate si fa vincente” è attivo dal 25 giugno e fino al 25 luglio 2018, per partecipare non dovrai fare altro che recarti presso una delle stazioni Eni Cafè aderenti all’iniziativa situate su tutto il territorio nazionale ed acquistare almeno un gelato a marchio Algida a scelta tra Cornetto Classico, Cornetto senza glutine, Magnum Classico, Magnum Pralinè e Cucciolone.

Sullo scontrino verrà automaticamente stampato un codice alfanumerico, per tentare la fortuna invia un messaggio indicando solo il codice senza simboli o spazi al numero 3667817418.
Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un SMS di risposta potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei fantastici premi in palio. Durante tutto il periodo verranno assegnati ben 1271 premi, nel dettaglio:

  • 31 Smartphone Samsung Galaxy S8 del valore di € 829,00
  • 1.240 braccialetti Fitness Tracker Smart Band del valore di € 20,50

In caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare il codice gioco originale insieme al riepilogo dei propri dati personali compreso il numero telefonico con il quale hai giocato, mediante raccomandata ed entro i tempi indicati dal regolamento all’indirizzo: Cocktail c/o GlobalPremium – via Mosca, 36 00142 Roma.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale collegandoti al sito www.enistation.com.

Prova anche a vincere un Samsung S8 con il concorso a premi “Beauty Event 2018” di Colgate.

offerta