Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Dal 7 marzo al 28 agosto 2022 acquista due prodotti a scelta della linea Amuchina e gioca i dati dello scontrino per scoprire se hai vinto un premio Samsung e per aggiudicarti la possibilità di donare 5.000 euro a una casa famiglia a tua scelta

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Amuchina in un unico scontrino (le confezioni bipacco saranno considerate come singolo prodotto ai fini della partecipazione). L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (GDO, farmacie, negozi specializzti e siti di e-commerce).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Amuchina, cliccare sul banner dedicato al concorso e scegliere la tua modalità di partecipazione seguendo le istruzioni riportate a video. Potrai giocare i dati dello scontrino inviando un messaggio tramite Whatsapp al numero 3755292791 caricando la fotografia del documento d’acquisto e digitando i dati riportati sullo scontrino oppure inviare un sms allo stesso numero digitando data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un premio Samsung a tua scelta tra un Galaxy Watch 4 LTE Classic e un aspirapolvere Powerbot (valore commerciale unitario dei premi 327,05 euro IVA esclusa). Se la vincita sarà convalida avrai anche la possibilità di scegliere una casa famiglia alla quale Amuchina devolverà 5.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amuchina sceglie la protezione dentro e fuori casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Acquistando Ricotta Santa Lucia potrai invece partecipare al concorso nazionale per provare a vincere una friggitrice ad aria Ariete.

registrati