Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.untesorodascoprire.angeloparodi.it.

Fino al 15 settembre 2019 acquista un prodotto della gamma Angelo Parodi per provare a vincere ogni giorno una fornitura di prodotti e per partecipare all’estrazione finale di un soggiorno indimenticabile in Liguria.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Angelo Parodi. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Un tesoro da scoprire e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai caricare l’immagine dello scontrino e inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni utente potrà giocare fino ad un massimo di 5 volte al giorno (utilizzando scontrini diversi). Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura di prodotti Angelo Parodi composta da una lattina di Tonno Parodi da 180gr, una lattina di Tonno Parodi da 230gr, una lattine di Sardine Parodi da 120gr, un vasetto di filetti di Tonno Parodi da 195gr e due lattine di filetti di sgombro Parodi da 125gr.

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher valido per un soggiorno in Liguria del valore di 700 euro. Il soggiorno comprenderà due notti in camera Suite con colazione, due cene a base di pesce e un’escursione. Le spese di trasferimento sono a carico dei vincitori. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un tesoro da scoprire” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.untesorodascoprire.angeloparodi.it.

Fino al 31 luglio potrai anche provare a vincere un soggiorno in Romagna partecipando al concorso Vinci la Romagna semplicemente acquistando una birra Amarcord a scelta tra quelle promozionate.

registrati