Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Dal 2 gennaio al 31 dicembre 2019 acquista due prodotti Antica Erboristeria di cui almeno uno shampoo e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 24 borracce sostenibili messe in palio ogni settimana.

Scopri come giocare e vincere con Antica Erboristeria

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti della gamma Antica Erboristeria di cui almeno uno shampoo. Partecipano al concorso le seguenti referenze: shampoo, dentifricio e collutorio). L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorsi Antica Erboristeria e accedere con i dati di login (se sei già registrato) oppure creare il tuo profilo inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Antica Erboristeria metterà in palio 24 borracce termiche sostenibili in edizione limitata per ogni settimana di gioco. L’esclusiva e originale bottiglia termica firmata Antica Erboristeria, del valore di 34,50 euro (IVA esclusa) ti permetterà di tenere le bevande calde per 12 ore e fredde per 24 ore.

Non saranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sii sostenibile con Antica Erboristeria” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Acquistando i prodotti Antica Erboristeria potrai anche partecipare al concorso Più spendi più sei felice e provare a vincere un buono spesa del valore di 200 euro.

registrati