Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 16 settembre al 6 ottobre 2019 acquista due prodotti Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita Autogrill aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Coca-Cola non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti Autogrill (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Partecipano al concorso Powerade nel formato PET da 50cl, Fuze Tea nel formato PET da 40cl, Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca- Cola Light, Coca-Cola Zero Zuccheri con estratto di Stevia, Fanta Orange, Fanta Lemon Zero e Sprite nel formato PET da 45cl.

A fronte dell’acquisto troverai stampato sullo scontrino un codice univoco alfanumerico formato da 21 numeri e preceduto da CC19. Per giocare dovrai inviare il codice in tuo possesso tramite sms al numero 3399957306. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio.

Ogni vincitore si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 100 euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro l’8 novembre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Riparti con gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 ottobre acquistando due bottiglie di Fuze Tea potrai anche partecipare al concorso nazionale per provare a vincere una fantastica esperienza relax.

offerta