Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Conad sul sito ufficiale www.promobarilla.it.

Dal 18 aprile al 28 maggio 2018 acquista tre confezioni di Pasta Barilla in uno dei punti vendita aderenti e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una delle 1.000 pentole per pasta Pastilla messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di pasta Barilla presso uno dei punti vendita Conad, Nordiconad e delle altre insegne aderenti che troverai elencate nel regolamento. Partecipano al concorso Pasta di semola Barilla nei formati Classici, Specialità, Piccolini, Integrale e 5 Cereali, Pasta senza Glutine e Pasta Bio.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Promo Barilla e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account per aver partecipato a precedenti iniziative Barilla. Dopo aver inserito i dati di login potrai accedere all’area di gioco, selezionare i tre tipi di pasta acquistati e digitare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 1.000 pentole Pastilla messe in palio. Pastilla è stata disegnata appositamente per Barilla da Illa, è realizzata in Teflon, include il coperchio e ha un valore commerciale di 57,38 euro.

Ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione. Potrai quindi tentare la fortuna più volte giocando però scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Barilla ti regala Pastilla” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promobarilla.it.

Se non hai un punto vendita aderente a questa iniziativa potrai tentare la fortuna con l’altro concorso Barilla e provare a vincere la bellissima pentola Alessi.

registrati