Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.barilla.it.

Fino al 29 giugno 2022 acquista tre confezioni di pasta Barilla presso i punti vendita aderenti a insegna Conad, Finiper e Unes per provare a vincere uno dei 100 fantastici set di pentole Alessi messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Conad, Finiper e Unes (Unes, U2, U! E VG) presenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre confezioni di pasta Barilla a scelta tra le linee Classica, Specialità, Piccolini, Integrale, Bronzo, senza glutine, Emiliane e Legumi.

Per giocare, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Barilla dove potrai registrarti e inserire i dati del documento d’acquisto. In alternativa potrai giocare telefonando al numero 0249962410 e seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Barilla metterà in palio 100 set di pentole Alessi della linea Mami, composti ognuno da 7 pezzi per un valore commerciale complessivo di 620 euro (IVA inclusa). In caso di vincita telefonica, dovrai collegarti al sito per la convalida del premio.

Ricorda di conservare gli scontrino giocati perché entro il 12 settembre ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “L’amore bolle in pentola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.barilla.com.

Acquistando i prodotti Fattorie Osella entro il 12 giugno potrai invece partecipare al concorso nazionale e provare a vincere un servizio di piatti Tognana.

registrati