Scopri come partecipare al concorso su www.50buonimotivi.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 31 dicembre 2017 il concorso a premi di Bauli in esclusiva per i punti vendita Pam e Panorama “50 buoni motivi per scegliere Bauli” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e prova a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita ad insegna Pam e Panorama aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto Bauli a scelta tra Panettone Classico 1kg, Panettone di Verona 1kg e Pandoro di Verona 1kg e conserva lo scontrino.

Collegati al sito www.50buonimotivi.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) inserisci poi insegna e nome del negozio ed invia la tua partecipazione.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle card Pam o Panorama del valore di 50,00 euro, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • 100 Giftcard Pam Panorama da € 50,00 spendibili presso i Supermercati Pam
  • 150 Gift card Pam Panorama da € 50,00 spendibili presso gli Ipermercati Panorama o Pam Superstore

In caso di vincita sarà necessario effettuare al convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “50 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE BAULI” c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.50buonimotivi.it.

Prova anche a vincere un buono spesa da 50 euro con il concorso “Acqua per un futuro migliore”.

offerta