Partecipa al concorso di birra Bavaria registrandoti sul sito www.vinciconbavaria.com.

Fino al 25 novembre 2018 acquista 4 euro di birra Bavaria o 8.6 in qualsiasi formato in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 fornetti Ferrari messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 4 euro di birra Bavaria esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso Birra Bavaria Premium, Premium Lager, Premium Gluten-Free, Radler, 0.0% Original, 0.0% Malt Drink Peach e Lemon e 8.6 in tutte le varianti e formati.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci con Bavaria, digitare nell’apposito modulo i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Fornetto Pizza G3 Ferrari Delizia. Bavaria ne metterà in palio 100 durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 7 giorni successivi. Nei punti vendita dove sarà presente la hostess Bavaria inoltre, contestualmente all’acquisto di 4 euro di prodotti promozionati riceverai sempre in regalo un piatto pizza in melamina personalizzato con il logo Bavaria. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Bavaria c’è più gusto” collegati al sito ufficiale www.vinciconbavaria.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se preferisci brindare con Birra Moretti approfitta dell’acquisto per partecipare al concorso valido per i punti vendita del gruppo Agorà e provare a vincere un fantastico barbecue per le tue grigliate estive.

registrati