Stappa una birra Bavaria e partecipa al concorso su www.vinciconbavaria.com.

Fino al 30 novembre 2017 acquista tre prodotti singoli o una confezione multipla di Birra Bavaria e gioca on line sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una delle 100 Smartbox in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti singoli o una confezione multipla di Birra Bavaria 0.0% in tutti i formati (classica, Malt Drink Lemon e Malt Drink Peach). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci con Bavaria e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Bavaria metterà in palio 100 cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura” del valore di 49,90 euro. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata lo scontrino originale, i dati per la spedizione del premio e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Con Bavaria è tutto un altro sport”
c/o Gruppo FMA srl
viale Brenta 18
20139 Milano

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati quindi potresti ancora vincere una delle 100 Smartbox Avventura messe in palio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Bavaria è tutto un altro sport” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.vinciconbavaria.com.

Acquistando quattro lattine o quattro bottiglie di Birra Bavaria potrai invece partecipare al concorso “Master of Barbecue” e provare a vincere una fornitura annuale di birra o un fantastico barbecue Weber.

registrati