Partecipa al nuovo concorso Bic registrandoti sul sito www.accendilaprimavera.mybic.it.

Fino al 30 giugno 2019 acquista un accendino multiuso Bic Megaligther Multi o Design presso uno dei punti vendita aderenti per provare a vincere uno dei 200 abbonamenti semestrali digitali messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Bic

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un Accendino Multiuso Bic Megalighter Multi o Design esclusivamente presso uno dei punti vendita della grande distribuzione aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità della promozione).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Accendi la primavera e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 abbonamenti digitali semestrali messi in palio a scelta tra le riviste Casa Facile, Cucina Moderna, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, Giallo Zafferano, Grazia, Sale & Pepe, Starbene, Tu Style e Tv Sorrisi e Canzoni.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità. Entro il 31 luglio 2019 ci sarà inoltre l’estrazione di recupero che decreterà i vincitori degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Accendi la primavera con Bic Megalighter” registrati sul sito ufficiale www.accendilaprimavera.mybic.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi ricevere in regalo un abbonamento digitale alla tua rivista preferita partecipa anche all’operazione a premi di 4 Salti in Padella Findus.

registrati