Partecipa al concorso in esclusiva per Coop registrandoti sul sito www.vivi-il-birrificio.it.

Dal 1° luglio al 15 settembre 2019 acquista i prodotti Fior Fiore Coop e/o una referenza Angelo Poretti per provare a vincere un Kit Degustazione e, ad estrazione finale, uno dei tre weekend con degustazione di birra in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita aderenti Coop della regione Lombardia. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta tra Birra Birrificio Angelo Poretti (nei vari formati e gusti promozionati indicati nel regolamento) e i prodotti Fior Fiore Coop (formaggi, salumi e carni nei reparti freschi e freschissimi).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Vivi il birrificio e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Conclusa la registrazione scoprirai subito se hai vinto un Kit Degustazione composto da 6 bicchieri Luttich Birrificio Angelo Poretti, una confezione di sottocoppe e un vassoio personalizzato.

Acquistando un prodotto Birrificio Angelo Poretti e nello stesso scontrino un prodotto Fior Fiore Coop inoltre, parteciperai di diritto all’estrazione finale che avrà luogo entro il 18 ottobre e che metterà in palio un’esperienza per due persone presso il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona (VA) con incluso un pernottamento in hotel, una cena presso Ristorante da Venanzio, un pranzo con degustazione di birra, la visita al Birrificio Angelo Poretti e due confezioni miste di prodotti Angelo Poretti.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale vincente in busta chiusa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivi il birrificio in Coop” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vivi-il-birrificio.it.

Se vuoi gustare i sapori della nostra terra e goderti una buona birra partecipa anche al concorso Birra Amarcord e prova a vincere un soggiorno in Romagna!

registrati