Scopri il concorso su www.ilpulitochetipremia.it

Fino al 30 giugno 2017 acquista i prodotti Bolton esclusivamente presso i punti vendita Conad e partecipa al concorso a premi “Il pulito squisito”, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 150 estrattori Panasonic in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Conad aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario, ed acquista in un unico scontrino almeno 3 prodotti Bolton scegliendo tra Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil, Citrosil e Fornet e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.ilpulitochetipremia.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 150 estrattori di succo Panasonic del valore di circa 190,00 euro. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare, entro 10 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO SQUISITO” C/O MBE N.285 – VIALE
COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, fai brillare la tua casa con i prodotti Bolton e partecipa al concorso, uno dei 150 estrattori potrebbe essere proprio il tuo. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ilpulitochetipremia.it.

Partecipa anche al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Esselunga, gusta i cornetti Bauli e prova a vincere uno dei 5 estrattori KitchenAid in palio ogni giorno con il concorso #larpimacosabella ti regala l’estrattore con Mulino Bianco.

offerta