Scopri il nuovo concorso su www.tantipremi.it

Prende il via oggi e sarà valido fino al 31 agosto 2017 il nuovo concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone “Vinci un carrello di spesa”, acquista i prodotti Bolton, gioca lo scontrino e vinci buoni spesa A&S.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista in un unico scontrino almeno 5,00 euro di prodotti Bolton a scelta tra Omino Bianco, Smac, Wc Net, Vetril e Citrosil. Per poter partecipare al concorso sarà necessario acquistare, di volta in volta, i prodotti promozionati e pubblicati a volantino (da offi e fino al 3 aprile puoi giocare acquistando i prodotti a marchio Citrosil).

Collegati al sito www.tantipremi.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), numero, tipologia e valore dei prodotti acquistati ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto una delle 120 card Acqua e Sapone del valore di 50,00 euro in palio.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, recati oggi stesso presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone e gioca il tuo scontrino, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tantipremi.it.

offerta