Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale delle insegne www.gruppovege.it.

Dal 24 luglio al 5 agosto 2018 acquista una bottiglia di Brancamenta in uno dei punti vendita aderenti del gruppo VéGé per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 100 carte regalo Netflix messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una bottiglia di Brancamenta nel formato da 0,70lt o da 1lt esclusivamente presso i punti vendita aderenti facenti parte del Gruppo VéGé (riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3396405654 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

In caso di vincita riceverai un sms di risposta che ti confermerà la procedura per la richiesta del premio: per riceverlo dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di bottiglie acquistate.

Brancamenta metterà in palio in totale 100 carte regalo Netflix del valore di 25 euro l’una. I premi saranno consegnati entro 180 giorni direttamente tramite mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di convalida della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Brancamenta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gruppovege.it.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento annuale a Netflix partecipa anche al concorso Bic Be Smart acquistando un rasoio Bic a scelta tra quelli promozionati entro il 31 luglio.

offerta