Partecipa al concorso Bravo Bio registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciconbravobio.it.

Dal 18 giugno al 9 settembre 2018 acquista un prodotto della gamma Bravo Bio e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un fantastico soggiorno rilassante in Alto Adige e un trattamento benessere.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Bravo Bio scegliendo tra Mela 100%, Arancia 100% e Frutti di Bosco. L’acquisto potrà essere effettuato presso qualsiasi supermercato o ipermercato presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Bravo Bio e registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e data di nascita). Dopo aver inserito i dati anagrafici dovrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai inserire il nome dell’insegna del punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 12 premi messi in palio. Ogni vincitore si aggiudicherà un fantastico soggiorno presso l’Hotel My Arbor a Sant’Andrea (BZ) di 4 giorni e 3 notti con trattamento di mezza pensione e un buono per un trattamento benessere.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati. I premi non sono cumulabili e quindi ogni utente potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Bravo Bio vinci l’incanto della natura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconbravobio.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno rilassante in mezzo al verde partecipa anche al concorso Un mondo più verde grazie a te acquistando i prodotti Henkel in uno dei punti vendita Ipercoop aderenti.

registrati