Partecipa al concorso e scopri subito se hai vinto sul sito www.vinciibiglietti.brioblu.it.

Dal 15 febbraio al 10 luglio 2020 acquista due confezioni da 6 bottiglie di acqua BrioBlu Rocchetta e gioca on line il tuo scontrino per scoprire se hai vinto i biglietti per assistere a uno dei grandi festival musicali dell’estate.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni da 6 bottiglie di Acqua Brio Blu Rocchetta Leggermente Frizzante nel formato da 1,5lt o da 0,5lt presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci i biglietti Brio Blu e registrarti digitando appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino inviando un sms o un messaggio tramite Whatsapp al numero 3202041934.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto i biglietti per uno dei festival musicali dell’estate disponibili. BrioBlu metterà in palio 200 coppie di biglietti di accesso a Milano Idays, Imola 2020, Firenze Rocks e Milano Summer Festival (per un totale di 400 biglietti del valore di 69 euro l’uno).

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I biglietti saranno inviati in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di convalida della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci i biglietti con Brio Blu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciibiglietti.brioblu.it.

Se la musica è la tua passione partecipa anche al nuovo concorso Wacko’s e scopri subito se hai vinto una cassa JBL Clip3.

registrati