Partecipa al nuovo concorso Buondì caricando il tuo codice sul sito www.buondi.it.

Dal 26 settembre al 4 dicembre 2019 acquista le confezioni promozionate di Buondì Motta per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei tre abbonamenti a Spotify Premium messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di merendine Buondì Motta con la grafica dedicata alla promozione. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai stampato il codice univoco che ti servirà per giocare. Lo troverai all’interno di Buondì Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato e Integrale.

Per tentare la fortuna dovrai conservare il codice originale, collegarti al sito ufficiale Buondì e cliccare sul banner dedicato al concorso. Se possiedi già un account per aver partecipato ai precedenti concorsi potrai effettuare il login e giocare subito il tuo codice. In caso contrario dovrai registrarti digitando i tuoi dati anagrafici completi e digitare il codice univoco nell’apposito spazio.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 210 abbonamenti annuali a Spotify Premium con riproduttore musicale Mighty Vibe comprensivo di cavetto e custodia (valore comprensivo del premio 227,39 euro). Buondì metterà in palio 3 premi per ogni giornata di validità del concorso.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno premiati anche i 25 utenti che avranno partecipato giocando più codici. La classifica sarà visibile fin dal primo giorno di validità del concorso e costantemente aggiornata. I vincitori si aggiudicheranno ognuno un riproduttore Mighty Vibe. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il concorso a prova di deficienza artificiale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buondi.it.

Se ami la musica non perderti la finale di X Factor: partecipando al concorso Kit Kat potresti vincere una coppia di biglietti per la finalissima al Forum di Assago!

registrati