Scopri come partecipare al concorso che “ti rimette al mondo” sul sito www.buondi.it.

Dal 19 settembre al 20 novembre 2018 collegati al sito ufficiale Buondì per scaricare gratuitamente il buono sconto e per scoprire come partecipare al nuovo concorso che metterà in palio ogni giorno 3 Samsung Gear 360.

Modalità di partecipazione

Nuova divertentissima campagna pubblicitaria, nuova opportunità per scaricare un buono sconto e nuovo super concorso di Buondì! Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione di Buondì nel formato da 6 pezzi a scelta tra i gusti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato e Integrale presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per risparmiare sul tuo acquisto potrai stampare subito gratuitamente un buono sconto del valore di 0,50 euro registrandoti sullo stesso sito del concorso Buondì. Il buono sarà utilizzabile per l’acquisto di una confezione di Buondì da 6 pezzi fino al 1° ottobre. Una volta effettuato il tuo acquisto potrai entrare con le stesse credenziali sul sito e giocare il codice trovato all’interno della confezione promozionata di Buondì.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Samsung Gear 360 del valore di 249 euro. Buondì metterà in palio tre premi al giorno. Inserendo i codici gioco gli utenti avranno anche la possibilità di accumulare punti provando così a rientrare nelle prime 20 posizioni della classifica finale. I vincitori della classifica si aggiudicheranno ognuno una Samsung Gear 360.

Ricorda di conservare i codici di gioco in originale perché potrebbero essere richiesti per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ti rimette al mondo” visita il sito ufficiale www.buondi.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi vincere un altro super premio hi-tech firmato Samsung? Partecipa anche al grande concorso Colgate attivo fino al 30 novembre e prova ad aggiudicarti una delle 17 Smart TV messe in palio.

registrati