Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2019 acquista una lattina di Burn e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale Burn Every House per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Berlino.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Burn (nei gusti e formati disponibili) presso qualsiasi punto vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) oppure presso i punti vendita del canale Horeca (ad esempio hotel, ristoranti, bar, ecc.) oppure presso i punti vendita tradizionali.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Burn Energy House e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita. Infine dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e numero di lattine acquistate.

Entro il 17 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione finale che decreterà il vincitore del super premio in palio: un buono viaggio-soggiorno per due persone a Berlino con inclusi il volo a/r, 4 pernottamenti in hotel 3 stelle, due accessi al Burn Party, i trasferimenti e due goodie bags Burn (valore indicativo del premio 4.000 euro).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi tramite raccomandata entro i 3 giorni successivi alla comunicazione che riceverai tramite telefono o mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Burn Party” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fai il pieno di energia anche con le bibite Monster acquistando le lattine promozionate entro il 31 dicembre: potresti vincere un’esclusiva esperienza sulla neve in Canada.

offerta