Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 1° marzo al 30 giugno 2019 acquista una lattina di Burn e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere uno speaker bluetooth e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno a Ibiza.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Burn da 250ml (a scelta tra i gusti disponibili) presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale (ipermercati, superstore, supermercati, superette, discount) o presso i locali del canale Horeca.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Burn Energy House, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 122 premi messi in palio (uno per ogni giornata di validità del concorso) consistenti ognuno in uno speaker bluetooth Burn Limited Edition (del valore commerciale di 27,50 euro).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un buono viaggio-soggiorno a Ibiza per due persone con incluso volo a/r, 3 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle, trasferimenti e aperitivo al Cafè Mambo per vivere l’esperienza del tramonto su Ibiza.

Ricorda quindi di conservare lo scontrino perché ti servirà per la convalida del premio in caso di estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vola a Ibiza con Burn” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso 10 vacanze per te facendo la spesa nel tuo punto vendita Eurospin di fiducia fino al 20 marzo.

registrati