Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pepsimax.it.

Fino al 2 giugno 2020 acquista due prodotti a scelta tra le gamme Pepsi, Gatorade, Lay’s e Doritos in uno dei punti vendita aderenti e invia un sms per provare a vincere una coppia di biglietti per assistere a una partita di Uefa Champions League!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Pepsi, Gatorade, Lay’s e/o Doritos esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Partecipano al concorso tutti i prodotti a marchio Pepsi Regular, Max, Light e Twist, i prodotti Gatorade nei formati da 1,5lt, 1lt e 50cl, tutti i prodotti della gamma Lay’s nei vari gusti disponibili e Doritos Tex Mex e Chili. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un messaggio al numero 3399957307 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa senza virgola ma comprensivo di decimali
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 kit del tifoso messi in palio (del valore commerciale di 50 euro l’uno) o una delle 5 coppie di biglietti per assistere a una partita di un girone di Uefa Champions League (settembre-novembre 2020).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro i 5 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “UCL 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pepsimax.it.

Se vuoi fare scorta di snack golosi e leggeri approfitta anche del concorso Tuc: potresti vincere uno dei 250 originali borsoni realizzati con materiali di recupero.

offerta