Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.pepsimax.it.

Dall’8 novembre al 16 dicembre 2018 acquista due prodotti a scelta tra le gamme Pepsi, 7UP, Gatorade e Lay’s in uno dei punti vendita aderenti Carrefour e invia un sms per partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Europa per assistere agli ottavi di finale della Uefa Champions League.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Pepsi, 7UP, Gatorade o Lay’s esclusivamente presso uno dei punti vendita Carrefour Ipermercati, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti oppure direttamente on line sul sito carrefour.it.

Partecipano al concorso tutti i prodotti a marchio Pepsi Regular e Pepsi Max, tutte le referenze 7UP e Gatorade e tutti i prodotti della gamma Lay’s. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero 0294757480 (attivo 24 ore su 24) caricando la foto dello scontrino in tuo possesso e indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa senza virgola ma comprensivo di decimali
  • numero progressivo

Tra tutti coloro che avranno che avranno partecipato entro il 15 gennaio 2019 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio per due persone per assistere agli ottavi di finale della Uefa Champions League in una partita a scelta tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la Champions con Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pepsimax.it.

Se fai la spesa da Carrefour entro il 30 novembre ricorda di mettere nel carrello anche due prodotti Henkel per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei buoni spesa da 20 euro l’uno messi in palio.

offerta