Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.casamodenatipremia.it.

Dal 5 novembre al 30 dicembre 2018 acquista uno dei prodotti Casa Modena aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione settimanale di un Kitchenaid Artisan e all’estrazione finale di un weekend in una città d’arte italiana.

Scopri come giocare e vincere con Casa Modena

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso di Casa Modena non dovrai far altro che acquistare un prodotto a scelta tra Mini Zampone da 400 grammi, Mini Cotechino IGP da 300 grammi, Zampone da 900 grammi e Cotechino IGP da 500 grammi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Sono esclusi dall’iniziativa gli acquisti effettuati on line sui siti di e-commerce.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito Casa Modena ti premia e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. In pochi minuti riceverai una mail di attivazione del tuo profilo e potrai accedere a digitare data di emissione dello scontrino, ora di emissione, numero progressivo e insegna in cui è stato effettuato l’acquisto.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli 8 robot da cucina KitchenAid Artisan messi in palio del valore di 573 euro l’uno (uno per ogni settimana di validità del concorso). Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato al termine dell’iniziativa sarà messo in palio un super premio finale: un weekend per due persone in una città d’arte italiana (del valore complessivo di 800 euro.

Lo scontrino per poter essere valido ai fini della partecipazione al concorso dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Casa Modena ti premia” collegati al sito ufficiale www.casamodenatipremia.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un robot da cucina KitchenAid partecipa anche al nuovo concorso Kraft acquistando due confezioni di Mayonnaise Classica o Legeresse.

registrati