Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozioni-italia.it.

Dal 18 dicembre 2018 al 31 luglio 2019 acquista le confezioni di Cereali Nestlé promozionate e gioca on line il codice che troverai all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto una mountain bike da bambino o una bicicletta pieghevole.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una delle confezioni di Cereali Nestlé promozionate. Solo all’interno delle confezioni con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa infatti troverai il codice di gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso. Potrai tentare la fortuna acquistando Cereali Nesquik e Nesquik Duo, Cookie Crisp, Lion, Fitness (Original, Cioccolato, Frutta, Delice e Cioccolato Fondente) e Cheerios.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per giocare dovrai collegarti al sito Vinci una bici con Nestlè Cereali e registrarti digitando i dati personali richiesti e il codice di gioco univoco in tuo possesso. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre scegliere per quale modello di bicicletta desideri giocare.

Nestlè metterà in palio 500 biciclette a scelta tra il modello Mountain Bike da bimbo (20”) e il modello da adulto, una Microbike pieghevole unisex bianca (valore indicativo di ogni singolo premio 150 euro). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai compilare un form per comunicare l’indirizzo di spedizione del premio.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola, giocare più codici ma vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una bici con Nestlé Cereali” collegati al sito ufficiale www.promozioni-italia.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per una colazione completa e golosa fai scorta anche di Nescafè: acquistando i prodotti promozionati da Penny Market potrai partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa da 25 euro.

registrati