Scopri come partecipare al concorso su www.galbani.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 3 dicembre 2017 il grande concorso a premi di Galbani “C’era una volta” acquista almeno un prodotto promozionato, gioca il codice che trovi nella confezione e scopri subito se hai vinto la guida ai Borghi italiani, ogni settimana in palio cofanetti Boscolo e ad estrazione finale un soggiorno per due persone.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di Certosa Antica Ricetta nel formato da 250g promozionata e che riporti la speciale etichetta con il logo del concorso.
Al di sotto della stringa promozionale troverai uno speciale codice alfanumerico, per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3347460473 indicando il codice segreto. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, con un messaggio di risposta, se hai vinto l’esclusiva guida “I borghi più belli d’Italia 2017” del valore di circa 13,00 euro.

Ma non è tutto, giocando uno scontrino prenderai parte all’estrazione della settimana corrente e potrai aggiudicarti un cofanetto Boscolo Hotels – Gioielli d’Italia del valore di 99,00 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.

Inoltre partecipando al concorso prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: un soggiorno personalizzato “I Borghi d’Italia” per due persone del valore di circa 2000 euro. Il soggiorno si svolgerà in due diversi borghi italiani con un pernottamento di 2 notti in ogni struttura, cena e attività scelte tra quelle disponibili.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.galbani.it.

Prova anche a vincere un soggiorno a Parigi per due persone con il concorso a premi “La Vie ed Rosa” di Tantum Rosa.

offerta