Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito www.iltriovincente-specialeali.it.

Dal 7 al 20 marzo 2019 acquista i tuoi prodotti preferiti Chanteclair, Chanteclair Vert e/o Quasar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro per partecipare al concorso in esclusiva per Alì e Alìper e provare a vincere una gift card da 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Chanteclair e Quasar

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Alì e Alìper aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Chanteclair, Chanteclair Vert e/o Quasar in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Il trio vincente e registrarti digitando i dati personali richiesti. A questo punto potrai accedere alla tua area personale e inserire i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Per completare la procedura dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere chiaramente leggibile e parlante). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 gift card Alì e Aliper del valore di 50 euro l’una messe in palio. In caso di vincita dovrai confermare i dati per la spedizione del premio entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il trio vincente – Speciale Alì” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.iltriovincente-specialeali.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Chanteclair e Quasar approfitta anche dell’operazione a premi Spendi e riprendi con il trio del pulito: acquistando 10 euro di prodotti riceverai un carnet di buoni sconto del valore totale di 10 euro.

registrati