Partecipa al nuovo concorso Chanteclair giocando sul sito ufficiale www.ilpulitosifaintre.it.

Fino al 30 settembre 2018 acquista almeno 10 euro di prodotti a scelta tra i marchi Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar per provare a vincere una delle 500 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti a marchio Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Il pulito si fa in tre, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e inserire i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 500 gift card del valore di 25 euro l’una messe in palio. I buoni spesa saranno utilizzabili presso i punti vendita Tigotà fino al completo esaurimento del credito anche in più soluzioni d’acquisto. Non saranno consentite più di 5 partecipazioni valide giornaliere per singolo account. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pulito si fa in tre” collegati al sito ufficiale www.ilpulitosifaintre.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 16 settembre acquistando i prodotti Chanteclair presso i punti vendita Acqua&Sapone o La Saponeria potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere una delle 330 gift card da 50 euro messe in palio.

registrati