Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.chanteclairvert.it.

Dal 1° giugno al 6 settembre 2019 acquista tre prodotti Chanteclair Vert presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico monopattino elettrico Mi Electric Scooter.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti Chanteclair Vert esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Chanteclair Vert dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo (o effettuare il login se sei già registrato) e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 14 premi messi in palio, uno per ogni settimana di validità del concorso. Ogni vincitore si aggiudicherà un monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter del valore commerciale di 399 euro (IVA inclusa).

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati grazie all’estrazione di recupero che avverrà entro il 30 novembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pronti, partenza… Vert” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.chanteclairvert.it.

Se ami i prodotti Chanteclair approfitta invece dell’operazione cashback per fare scorta di Detersivo per Lavatrice: per ogni Tripacco acquistato riceverai un rimborso di 5 euro.

registrati