Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.ilbenessereiniziadadentrodite.com.

Entro il 31 maggio 2018 acquista un prodotto Chilly Pharma a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una visita specialistica del valore di 150 euro.

Scopri come giocare e vincere con Chilly

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Chilly Pharma (a scelta tra Dermoliquido, Sensitive e Anti Fastidi) presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il benessere inizia dentro di te e registrarti digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una visita specialistica del valore di 150 euro che potrai effettuare presso un centro medico privato entro e non oltre il 31 dicembre. Chilly metterà in palio in totale nove premi, uno per ogni settimana di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione. Potrai però giocare più volte utilizzando scontrini diversi. Ricorda di conservare con cura lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 luglio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il benessere inizia dentro di te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilbenessereiniziadentrodite.com.

Per ricevere in regalo la possibilità di effettuare una visita specialistica dermatologica partecipa anche alla nuova operazione a premi Nivea attiva fino al 31 maggio.

registrati