Scopri come partecipare al grande concorso di Natale su www.coca-colahellenic.com.

Fino al 6 gennaio 2019 acquista un menù o una combinazione di prodotti a scelta tra quelli promozionati presso uno dei locali aderenti a insegna Autogrill, Ciao e Spizzico per partecipare all’estrazione di un viaggio ad Atlanta per due persone.

Modalità di partecipazione

Cerca i punti vendita Autogrill, Ciao e Spizzico presenti sul territorio nazionale che aderiranno all’iniziativa Coca-Cola esponendo il relativo materiale promozionale e acquista in un unico scontrino uno dei menù promozionati o una delle combinazioni di prodotti elencati nel regolamento del concorso per tentare la fortuna con e provare a vincere uno dei tre viaggi ad Atlanta messi in palio.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, sullo scontrino troverai stampato un codice univoco di gioco formato da caratteri alfanumerici (preceduto da CC18) che dovrai semplicemente inviare tramite sms al numero 3202041915. Ogni scontrino potrà generare un solo codice di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati, potrai però partecipare più volte acquistando con scontrini separati.

Ogni codice giocato ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro l’11 gennaio 2019 e che metterà in paio tre soggiorni ad Atlanta per due persone con inclusi volo, trasferimenti, 5 pernottamenti, city pass per tutto il periodo del soggiorno e Coca-Cola Vip Guided Tours.

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati quindi ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione dei premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scopri Atlanta con Autogrill e Coca-Cola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Ricorda che fino al 31 gennaio acquistando uno dei menù promozionati nei ristoranti MyChef potrai invece partecipare al concorso Coca-Cola per provare a vincere un buono Amazon da 150 euro.

offerta