Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 15 giugno al 13 luglio 2018 acquista i prodotti Coca-Cola promozionati presso uno dei punti vendita Decò aderenti e invia un sms per provare a vincere un anno di pizza per te e per i tuoi amici alla pizzeria Sorbillo di Napoli.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Decò Market, Decò Maxistore, Decò Supermercati e Decò Superstore delle regioni Campania, Basilicata, Puglia (limitatamente a Foggia e provincia) e Calabria (limitatamente a Cosenza e provincia).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due bottiglie PET da 660ml oppure una confezione di lattine da 150ml x6 (minican) a scelta tra quelle promozionate oppure una confezione di bottigliette vetro da 20cl x6. Troverai l’elenco dei prodotti aderenti al concorso in allegato al regolamento. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3399957027 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 18 luglio 2018 saranno estratti i vincitori, uno per ogni settimana di gioco. Ogni vincitore si aggiudicherà una card valida per 12 pranzi o cene per 4 persone presso la pizzeria Sorbillo di Napoli. Ogni card darà diritto ad un pranzo o una cena con inclusi 4 pizze a scelta, 4 bibite Coca-Cola e 4 coperti, uno per ogni mese dell’anno.

Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al termine del concorso perché sarà richiesto in caso di vincita per la convalida della partecipazione e per poter quindi riscuotere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coca-Cola ti offre la pizza a Napoli” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Se vuoi provare a vincere una cena speciale partecipa anche al concorso Coca-Cola in esclusiva per Carrefour.

offerta