Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 17 agosto al 21 ottobre 2018 acquista 5 euro di prodotti Coca-Cola e invia un sms o un messaggio Whatsapp al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto l’originale ed esclusivo zaino da colorare.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale ovvero in supermercati, ipermercati, superstore, superette e discount (sono esclusi i punti vendita tradizionali). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare 5 euro di prodotti promozionati in un unico scontrino mettendo nel carrello a tua scelta Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Burn, Monster e/o Powerade in tutti i gusti e formati disponibili. Per giocare dovrai quindi inviare un sms al numero 3922892702 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

In alternativa potrai giocare inviando un messaggio tramite Whatsapp allo stesso numero con gli stessi dati indicati sopra separati da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un originale zaino da personalizzare con inclusa una confezione di pennarelli per colorare la stoffa.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino e i tuoi dati in busta chiusa entro i 5 giorni successivi. Ricorda di conservare lo scontrino anche se non hai vinto perché entro il 23 novembre 2018 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci uno zaino con Coca-Cola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.coca-colahellenic.com.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo zaino per la scuola partecipa anche al concorso Ferrero valido fino al 27 agosto 2018.

offerta