Partecipa alla nuova edizione del concorso di Old Wild West: scopri come su www.vincicongusto.it.

Fino al 20 gennaio 2019 gusta un piatto del menù di Old Wild West insieme ad una bibita in vetro a scelta tra quelle promozionate e gioca il codice che troverai stampato sullo scontrino per provare a vincere un buono Amazon da 200 euro e, ad estrazione finale, uno dei 50 Frigobar 50’ Style Smeg.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con la nuova edizione del grande concorso Old Wild West in collaborazione con Coca-Cola non dovrai far altro che acquistare un menù Old Wild West e una bibita in vetro a scelta tra Coca-Cola (Original Taste, Zero Zuccheri Zero Calorie e Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie), Fanta Original oppure Sprite presso uno dei ristoranti aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Con l’acquisto della combinazione dei prodotti promozionati troverai stampato sullo scontrino un codice univoco di gioco che ti permetterà di partecipare al concorso. Per farlo dovrai inviare il codice tramite sms al numero 3202041705 oppure digitarlo nell’apposito spazio del sito dedicato al concorso Vinci con Gusto.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 buoni Amazon del valore di 200 euro l’uno messi in palio (uno per ogni giornata di validità del concorso). Ma non è finita qui perché grazie al tuo acquisto parteciperai di diritto anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 1° marzo 2019 e che metterà in palio ben 50 Minibar Fab5 Smeg del valore di 696 euro l’uno (IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicongusto.it.

Ricorda che il 21 dicembre prenderà il via la terza fase del concorso Angelo Poretti che ti permetterà di provare a vincere un fantastico Frigorifero Smeg e una fornitura di birra 7 Luppoli l’Esotica.

registrati