Partecipa ai nuovi concorsi Coca-Cola: scopri come su www.coca-colahellenic.com.

Dal 20 luglio al 10 settembre 2017 acquistando per un importo minimo di 5 euro uno o più tra i prodotti a marchio Coca‑Cola, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia e Sveva presso uno dei punti vendita aderenti Il Gigante o Iper la Grande I parteciperai all’estrazione di un buono spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Potrai partecipare ai concorsi Coca-Cola in esclusiva per le insegne Il Gigante e Iper la Grande I acquistando in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti delle linee Coca-Cola Original, Coca-Cola Senza Caffeina, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Coca Cola Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia e Sveva.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202041289 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco: il nome del punto vendita presso il quale sono stati acquistati i prodotti promozionati (IPER o GIGANTE), la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa, l’ora di emissione nel formato hhmm, l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola e infine il numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno inviato uno o più scontrini, entro il 30 settembre 2017 saranno estratti i fortunati vincitori di 20 gift card del valore di 50 euro l’una per chi ha effettuato l’acquisto presso i punti vendita Il Gigante e 30 gift card del valore di 50 euro l’una per chi ha effettuato l’acquisto presso i punti vendita Iper la Grande I. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Vinci con Coca-Cola – estate 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Acquistando i prodotti Coca-Cola presso uno dei punti vendita Decò aderenti invece, potrai partecipare all’estrazione finale di una delle Action Cam Nilox messe in palio.

offerta