Scopri in anteprima come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 14 gennaio al 31 marzo 2019 cerca i punti vendita aderenti e acquista 3 euro di prodotti Coca-Cola per partecipare al concorso e provare a vincere un’esclusiva cena tra le stelle a Bruxelles.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 3 euro di prodotti Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso i punti vendita che esporranno l’apposito materiale promozionale (e presso i negozi on line delle stesse insegne).

Partecipano al concorso Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola gusto limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero calorie con estratto di Stevia, Coca-Cola Light, Coca-Cola Zero Zenzero, Coca-Cola Cannella, Coca-Cola Coffee Plus, Fanta Zero e Sprite Zero. Per provare a vincere dovrai inviare un sms o un messaggio Whatsapp al numero 3399957769 digitando nel testo i seguenti dati (separati ognuno da un asterisco):

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli 8 premi messi in palio consistenti ognuno in un pacchetto “Cena tra le stelle” ad Atene . Ogni pacchetto includerà il volo a/r, i trasferimenti, una notte in camera doppia in hotel 4 stelle superiore e la partecipazione alla cena di gruppo “Dinner in the sky” che si terrà il giorno sabato 11 maggio 2019. La cena avrà luogo su una piattaforma posizionata a 50mt di altezza.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione; potrai però tentare la fortuna più volte giocando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cena tra le stelle” collegati al sito ufficiale www.coca-colahellenic.com, accedi alla sezione dedicata a concorsi e promozioni e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Durante le feste fermati a festeggiare e a stappare una Coca-Cola anche in uno dei ristoranti Spizzico, Ciao o Autogrill: potresti vincere un fantastico viaggio ad Atlanta!

offerta