Partecipa ai nuovi concorsi Coca-Cola: scopri come su www.coca-colahellenic.com.

Dal 20 luglio al 10 settembre 2017 acquistando per un importo minimo di 5 euro uno o più tra i prodotti a marchio Coca‑Cola, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia e Sveva, parteciperai all’estrazione di un buono spesa da 25 euro.

Modalità di partecipazione

Potrai partecipare ai concorsi Coca-Cola in esclusiva per i tuoi punti vendita di fiducia acquistando in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti delle linee Coca-Cola Original, Coca-Cola Senza Caffeina, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Coca Cola Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, Nestea, Powerade, Burn, Monster, Lilia e Sveva. Potrai effettuare il tuo acquisto e partecipare all’estrazione delle gift card delle singole insegne nei seguenti punti vendita:

  • Auchan, MyAuchan, Simply, Punto Simply e Ipersimply (compreso il servizio di shopping on line dove disponibile)
  • Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express
  • Emisfero, Famila, Famila Superstore, Iperfamila e Galassia (Maxi Di)
  • Pam e Panorama

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202041289 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco: il nome del punto vendita presso il quale sono stati acquistati i prodotti promozionati (AUCHAN, CARREFOUR, PAM, ecc.), la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa, l’ora di emissione nel formato hhmm, l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola e infine il numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno inviato uno o più scontrini, entro il 30 settembre 2017 saranno estratti i vincitori. Auchan e Simply metteranno in palio 350 buoni acquisto Happy Shopping Card del valore di 25 euro; Carrefour metterà in palio 200 buoni acquisto Carrefour del valore di 25 euro l’uno; Maxi Di metterà in palio 80 buoni spesa da 25 euro da utilizzare presso i punti vendita gestiti dagli associati; Pam e Panorama metteranno in palio 60 buoni acquisto del valore di 25 euro l’uno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Vinci con Coca-Cola – estate 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Lo stesso concorso è attivo anche presso i punti vendita Bennet: acquistando 5 euro di prodotti Coca-Cola potrai provare a vincere un buono spesa da 25 euro.

offerta