Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vincicasadeisogni.it.

Fino al 24 dicembre 2019 acquista 30 euro di giocattoli Barbie presso uno dei punti vendita Coop aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 6 Case dei Sogni messe in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno prodotti, bambole e accessori a marchio Barbie fino a raggiungere la cifra minima di 30 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Coop aderenti (supermercati e ipermercati).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci casa dei sogni e registrarti digitando negli apposito spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tutte gli scontrini giocati prenderanno parte alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 gennaio 2020 e che metterà in palio 6 Case dei Sogni di Barbie del valore commerciale unitario di 219 euro. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini d’acquisto giocati perché in caso di vincita dovrai spedire il documento originale in busta chiusa entro 15 giorni dalla comunicazione di vincita.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal valore dell’acquisto (anche se multiplo di 30 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Coop vinci una casa dei sogni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicasadeisogni.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini partecipa anche al concorso Playmobil attivo fino al 27 dicembre: acquistando i tuoi giocattoli preferiti potrai provare a vincere un fantastico weekend al Playmobil FunPark.

registrati