Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito www.concorsi.disney.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista un prodotto Toy Story presso uno dei punti vendita aderenti Coop e gioca on line sul sito ufficiale Disney per provare a vincere un’esclusiva festa di compleanno a tema Toy Story.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà attivo presso i punti vendita aderenti a insegna Coop, Ipercoop, Extracoop e acquistando sullo store on line cooponline.it. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un qualsiasi prodotto a marchio Disney Toy Story durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Disney ed effettuare il login (se già possiedi un account) oppure la registrazione inserendo i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso all’area personale sul sito dedicato al concorso potrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: insegna del punto vendita, data di emissione dello scontrino, ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno un pacchetto festa di compleanno a tema Toy Story del valore commerciale di 400 euro (iva inclusa). Ogni pacchetto comprenderà set di decorazioni per la tavola e da appendere a tema Toy Story, un kit truccabimbi, inviti di compleanno, gadget a tema (20 zainetti con stampa Toy Story) e una sorpresa per il festeggiato.

Lo scontrino dovrà essere chiaramente parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato e il riferimento alla linea Toy Story. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Promo Coop – Vinci un compleanno Toy Story” collegati al sito www.concorsi.disney.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il mondo Disney partecipa anche al concorso Nesquik: acquistando una confezione di Cereali potrai provare a vincere una gift card Disney Store da 50 euro.

registrati