Partecipa al nuovo concorso instant win registrandoti sul sito www.colazioneallitaliana.it.

Dal 1° settembre al 30 ottobre 2018 acquista una confezione di Crema Novi e una di GranTurchese Colussi per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un coloratissimo set colazione firmato Bialetti.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un vasetto di Crema Novi nei formati da 200gr e 350gr e nello stesso scontrino una confezione di biscotti GranTurchese Colussi (a scelta tra i formati da 400gr, 800gr e 1200gr). Potrai effettuare il tuo acquisto in qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Colazione all’italiana e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Colussi e Novi metteranno in palio ogni giorno un set colazione Bialetti composto da una macchina per caffè Bialetti Smart e un set di tazzine modello Moka Pop. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia del documento d’identità entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ogni consumatore potrà giocare più volte utilizzando quindi scontrini diversi ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colazione all’italiana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colazioneallitaliana.it.

Per una colazione completa e per raddoppiare le possibilità di vincere fantastici premi per iniziare alla grande la tua giornata partecipa anche al nuovo concorso Lavazza.

registrati