Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.vincicondashpodseunstoppables.it.

Dall’8 luglio al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di Dash Pods e un Lenor Unstoppables per partecipare al nuovo concorso P&G e provare a vincere un buono regalo Amazon da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino una confezione di Dash Pods e un Lenor Unstoppables presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della promozione stampata a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto, entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sullo scontrino, dovrai collegarti al sito Vinci con Dash Pods e Unstoppables e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati relativi al tuo acquisto. Dovrai inserire nell’apposito form il numero progressivo dello scontrino, l’importo, la data e l’ora di acquisto, il punto vendita e i prodotti promozionati acquistati.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti 50 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo Amazon del valore di 100 euro. L’estrazione avverrà entro il 20 gennaio 2020. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione. In caso di vincita sarai contattato tramite lettera o tramite telefonata ai recapiti inseriti in fase di partecipazione.

E’ ammessa una sola partecipazione per ciascun consumatore: eventuali acquisti multipli anche se effettuati con scontrini diversi non saranno ritenuti validi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Compra Lenor Unstoppables e Dash Pods e vinci buoni spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincicondashpodseunstoppables.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti P&G partecipa anche alla grande operazione cashback attiva fino al 31 dicembre: acquistando tre prodotti a scelta tra le linee promozionate potrai richiedere il rimborso di quanto speso.

registrati