Registrati su www.supermercatideco.it e partecipa al concorso

Fino al 19 febbraio 2018 fai la tua spesa presso i supermercati Decò e partecipa al concorso a premi “#DecòTifaLoSport2018”, registra il tuo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una coppia di biglietti per assistere alla partita di calcio o i gadget della tua squadra del cuore.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò delle regioni Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia ed effettua una spesa di almeno 20,00 euro.
Collegati al sito www.supermercatideco.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), seleziona la partita di calcio per la quale concorrere tra quelle disponibili ed invia la tua partecipazione. Potrai scegliere tra una delle partite delle squadre della Roma, Lazio o Napoli.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto una delle 27 coppie di biglietti per assistere alla partita della tua squadra del cuore più la maglia ufficiale della squadra e/o eventi speciali.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal valore totale della spesa.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.supermercatideco.it.

Prova anche a vincere l’intero outfit della Nazionale di Rugby, Pallavolo, Atletica e Nuoto con il concorso a premi di Uliveto “Nei panni di un campione”.

offerta