Visita il sito www.iltuomomentospeciale.it e partecipa al nuovo concorso Dietorelle!

Dal 5 marzo al 30 dicembre 2018 acquista una confezione di Dietorelle con la grafica dedicata all’iniziativa e gioca on line il codice univoco che troverai stampato sull’etichetta: scoprirai subito se hai vinto una gift card Douglas del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso non dovrai far altro che acquistare un astuccio di Dietorelle con applicata l’etichetta promozionale dedicata all’iniziativa. Partecipano al concorso gli astucci di Dietorelle Dure Arancia e Limone, Dure Menta, Gelees Mora Fragola, Morbide Fragola, Morbide Limone e Gommose Liquirizia.

Stampato sull’etichetta troverai il codice univoco che ti servirà per partecipare. Per giocare dovrai collegarti al sito Il tuo momento speciale e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare il codice di gioco alfanumerico in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto.

Dietorelle metterà in palio ogni settimana una gift card Douglas del valore di 100 euro (per un totale di 43 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). In caso di vincita dovrai inviare entro 7 giorni in busta chiusa il codice univoco di gioco in originale, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

In caso di non vincita ricorda di conservare il codice perché al termine del concorso saranno messi in palio tramite estrazione gli eventuali premi non assegnati o convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il tuo momento speciale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.iltuomomentospeciale.it.

Ricorda che fino al 30 settembre acquistando tre astucci di caramelle Saila potrai invece partecipare all’operazione a premi “Saila Ricarica” e ricevere sempre in regalo una ricarica telefonica da 5 euro.

registrati