Partecipa al nuovo concorso L’Orèal: scopri come sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Dal 1° luglio al 1° ottobre 2019 acquista due prodotti della linea Elvive di L’Orèal Paris per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una piastra per capelli Bellissima di Imetec.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale e per acquisti effettuati on line sul sito esselungaacasa.it. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti della gamma Elvive di L’Orèal Paris in un unico scontrino. Per tentare la fortuna dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3666348994 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

I dati dovranno essere separati ognuno da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio da L’Orèal. Ogni vincitore si aggiudicherà una piastra per capelli professionale Bellissima di Imetec modello Creativity Infrared B8 100 del valore commerciale di 81,97 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata entro i 5 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ogni nucleo familiare potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Capelli come voglio” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Ricorda che acquistando due colorazioni della gamma L’Orèal Paris entro il 30 settembre potrai invece approfittare dell’operazione a premi e richiedere il pratico phon da viaggio come premio sicuro.

registrati