Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsieridania.it.

Fino al 30 ottobre 2022 acquista i prodotti Eridania e gioca on line nei tre periodi di validità del concorso per partecipare alla grande estrazione finale e vincere un viaggio da sogno in una destinazione a tua scelta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Eridania esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Il concorso sarà attivo in tre diversi periodi e per ognuno saranno validi solo i prodotti promozionati di volta in volta elencati nel regolamento disponibile sul sito ufficiale di Eridania.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Concorsi Eridania e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Una volta effettuato l’accesso potrai giocare con l’instant win senza vincolo d’acquisto oppure caricare i dati dello scontrino in tuo possesso. Nel primo caso potrai vincere un vaso Bormioli, mentre caricando lo scontrino parteciperai all’estrazione istantanea di una delle 10 lampade per cromoterapia messe in palio.

Durante il secondo periodo di gioco Eridania metterà in palio tre Samsung Galaxy Tab A7 Lite e uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip3 mentre nel terzo periodo potrai vincere una borsa Essent’ial, uno scooter elettrico o un buono del valore di 3.000 euro per rendere green la tua casa.

Al termine del concorso se avrai partecipato al gioco in tutti e tre i periodi parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio un buono viaggio del valore di 3.000 euro valido per la prenotazione di un viaggio in una destinazione a tua scelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolci scoperte” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsieridania.it.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno rilassante partecipa anche al concorso Levissima: in palio una fantastica vacanza in uno chalet a Bormio.

registrati