Partecipa al nuovo concorso Bic: scopri come su www.it.bicworld.com.

Fino al 19 ottobre 2019 acquista due prodotti di scrittura a scelta tra Bic, Bic Kids e Tipp-Ex presso i punti vendita Esselunga aderenti: inviando un sms scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Esselunga del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della linea Bic scrittura presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale pubblicato a volantino). Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione al concorso gli acquisti effettuati sul sito di e-commerce Esselunga.

Partecipano all’iniziativa i prodotti delle linee Bic, Bic Kids e Tipp-Ex. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043320 digitando nel testo, separati ognuno da un asterisco e senza spazi, i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 101 premi disponibili. Solo in caso di vincita riceverai un sms di risposta. Bic metterà in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso i punti vendita a insegna Esselunga anche in più atti d’acquisto fino all’esaurimento totale del credito. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare in busta chiusa entro i 5 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino originale d’acquisto anche in caso di non vincita perché parteciperai di diritto all’eventuale estrazione dei premi non convalidati che avverrà entro il 29 novembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Bic puoi vincere una card Esselunga al giorno 2019” collegati al sito ufficiale www.it.bicworld.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa nei punti vendita Esselunga ricorda di partecipare anche al concorso a premi Metti le mani in pasta acquistando due prodotti a scelta tra le linee Loctite, Super Attak, Pattex e Pritt.

offerta