Partecipa al nuovo concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.telomare2021.estathe.it.

Fino al 5 luglio 2021 acquista due prodotti Estathé a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso Ferrero e scoprire subito se hai vinto un esclusivo e coloratissimo telo mare.

Scopri come giocare e vincere con Estathé

Il nuovo concorso dell’estate Ferrero è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Estathé in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i formati bottiglia da 0,4lt, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt e tris bicchierino da 200ml.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti al sito Telo Mare Estathe e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito form oppure, se già possiedi un account per aver partecipato ai precedenti concorsi Ferrero, effettuare il login inserendo i tuoi dati di accesso.

A questo punto non dovrai far altro che caricare la foto del tuo scontrino, confermare i dati se necessario e scoprire subito se hai vinto. Ferrero metterà in palio ogni giorno 100 teli mare in 100% cotone velour della dimensione di 90x180cm con la grafica Van Orton e i colori ispirati a Estathé (per un totale di 2.500 premi).

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai confermare i dati per la spedizione entro i 5 giorni successivi. Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe esserne richiesto l’invio in busta chiusa per eventuali controlli a campione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estathé telo mare 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.telomare2021.estathe.it.

Se vuoi ricevere in regalo un esclusivo telo mare partecipa anche all’operazione a premi valida fino al 1° agosto acquistando i prodotti solari Nivea Sun fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro.

registrati