Collegati al sito www.ethos.it e scopri come partecipare al concorso

Hai tempo fino al 20 febbraio 2018 per partecipare al concorso a premi gratuito “Scopri il nuovo Ethos.it a S.Valentino”, registra la tua tessera Ethos Card e scopri subito se hai vinto uno dei 10 cofanetti di bellezza in palio e ad estrazione finale un iPhone X.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti i possessori della tessera fedeltà Ethos Card, è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.ethos.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso e registra la tua tessera Ethos Card, se ancora non la possiedi puoi sottoscriverla presso una delle profumerie situate su tutto il territorio nazionale.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 10 cofanetti di bellezza in palio, ciascuno comprendente:

  • 1 prodotto Lancôme – La vie est belle Éclat Eau de Parfum EDP 75 ml
  • 1 prodotto Emporio Armani – Stronger With You EDT 30ml
  • 1 prodotto Biotherm – Blue Therapy – Red Algae Lift crema – 50 ml
  • 1 prodotto Yves Saint Laurent – Rossetto Tatouage Coture – Colore Rouge Tatouage 01

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, al termine del concorso tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio, uno smartphone iPhone X!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ethos.it.

Prova anche a vincere un iPhone X con il concorso gratuito di Vigorsol “Chew Cool”.

registrati